Central Cargo vuole essere una presenza propositiva anche nel sociale, contribuendo con piccoli gesti all’organizzazione di varie attività.
Per questo sin dall’inizio, Central Cargo è impegnata al fianco di alcune associazioni ed ONLUS per valutare costantemente nuovi progetti da sostenere senza dimenticarsi di quelli già sostenuti.

Ecco i progetti sostenuti:


Novembre 2016: Central Cargo ha deciso di devolvere per tutte le spedizioni effettuate dal 1 Settembre al 30 Settembre Eur 5 per spedizione. Sono stati versati Euro 2805 alla Croce Rossa Italiana a favore delle popolazioni del terremoto Del Centro Italia , per vedere i progetti o sostenere direttamente online collegati a www.cri.it/terremoto-centro-italia


Settembre 2016: Central Cargo ha deciso di sostenere Il Fondo Santo Stefano che è un progetto di solidarietà socio-economica che ha l’ obiettivo di rendere più semplice e più sostenibile l’avvio di attività, in particolare da disoccupati che non riescono a rientrare nel mercato del lavoro e da parte di giovanissimi.
Per vedere i principali progetti che puoi sostenere direttamente online collegati a www.fondosantostefano.org


Natale 2015: Central Cargo ha deciso di contribuire ai progetti della fondazione Meyer La Fondazione Meyer è una ONLUS che opera esclusivamente a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Per vedere i principali progetti che puoi sostenere direttamente online collegati a www.fondazione.meyer.it
Sostieni anche Tu l’Ospedale Pediatrico Meyer – Basta un piccolo contributo per aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer


Natale 2014: Central Cargo ha deciso di contribuire ai progetti della fondazione Meyer La Fondazione Meyer è una ONLUS che opera esclusivamente a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Per vedere i principali progetti che puoi sostenere direttamente online collegati a www.fondazione.meyer.it

Sostieni anche Tu l’Ospedale Pediatrico Meyer – Basta un piccolo contributo per aiutare l’Ospedale Pediatrico Meyer


Natale 2013: Central Cargo ha deciso di sostenere Casa Don Lelio che è un centro d’accoglienza residenziale per i piccoli pazienti in regime di day hospital ed i loro parenti, provenienti da fuori Firenze.
Accoglie anche i bambini dimessi, ma ancora con necessità di cure presso l’ospedale.
Per informazioni sul servizio di volontariato a Casa Don Lelio è sufficiente mettersi in contatto telefonicamente o via mail con il Centro stesso Tel. +39 055 8721550 Diac. Paolo Bendinelli oppure scrivere a casadonlelio@caritasfirenze.it.

Sostieni anche tu Casa Don Lelio

Per informazioni sulle attività della Caritas Firenze o se vuoi sostenere i progetti di Caritas Firenze visita www.caritasfirenze.it

Aiutiamoli ad Aiutare.


Aprile 2013: Central Cargo ha deciso di contribuire al progetto Servizio Mobilità Garantita, con il progetto è stato acquistato un autoveicolo che verrà utilizzato per il trasporto di persone svantaggiate.


Natale 2012: Central Cargo Ha deciso di contribuire al progetto che ‘’Rock No War’’ sostiene nel territorio martoriato dal terremoto.

La costruzione della Scuola Materna di Medolla (Modena ), è stata ultimata nel
Marzo 2013.

Contatti:
Sostieni anche tu Rock No War – ONLUS | Per info: www.rocknowar.itinfo@rocknowar.it


In Eritrea e In Italia
Natale 2011: Central Cargo ha deciso di contribuire al progetto ‘’adotta un banco’’ del
Gruppo Missionario Shaleku
Contatti:
sostieni anche tu il Gruppo Missionario Shaleku – ONLUS | Per info: www.shaleku.itinfo@shaleku.it